picto

Disclaimer

Disconoscimento

Preambolo

È importante familiarizzarsi con i vari termini e condizioni di uso indicati qui sotto prima di accedere alla lista dei fondi del sito www.caceis.ch. Accedendo e consultando il Sito e le sue pagine, conferma aver capito e accettato, senza limitazioni o riserve, i termini di utilizzo e le informazioni legali relative al Sito e dei suoi componenti. Se non accetta i termini indicati qui sotto, vogliate rinunciare all'accesso al sito e alle sue pagine.

Condizioni di utilizzo

L'accesso alle informazioni contenute sul Sito possono essere soggette a restrizioni legali e regolamentari applicabili all'utente. Le persone alle quali si applicano tali restrizioni non devono accedere al Sito. Spetta all'utente assicurarsi che abbia un accesso legale al Sito. Il Sito non è rivolto a qualsiasi persona in qualsiasi giurisdizione in cui, in ragione della sua nazionalità, luogo di residenza o per qualsiasi altro motivo, la pubblicazione o la disponibilità del sito è vietata. In particolare, gli investimenti o servizi non sono proposti o venduti negli Stati Uniti, ai cittadini o residenti negli Stati Uniti, ne per conto loro, ne per il loro beneficio.

Diritto d'autore

L'intero Sito www.caceis.ch è coperto da un copyright. È possibile scaricare o stampare le pagine o delle parti del Sito a condizione che i riferimenti ai diritti d'autore o altri diritti in materia di diritti di proprietà non vengono eliminati. Lo scaricamento o la copia delle informazioni contenute sul Sito non conferiscono alcun diritto su di essi. Non è possibile riprodurre completamente o parzialmente, di inoltrare in qualsiasi modo, di modificare, di utilizzare il Sito per scopi pubblici o commerciali o per creare link sul Sito senza previa autorizzazione scritta da CACEIS (Switzerland) SA.

Nessuna offerta

In nessun caso, le informazioni o le opinioni contenute sul Sito costituiscono una sollecitazione, un'offerta o una raccomandazione ad acquistare, vendere o disporre di qualsiasi investimento, di partecipare a qualsiasi altra transazione o di fornire qualsiasi consiglio o servizio d’investimento. I servizi, investimenti o fondi d’investimento, ai quali si riferisce il sito ed i prospetti corrispondenti non si rivolgono ai residenti o cittadini di uno Stato in cui la legislazione o i regolamenti in vigore vietano l'accesso a tali normative.

Contenuto

CACEIS (Switzerland) SA si sforza di scegliere con la massima cura le informazioni diffuse sul Sito Web; essa non può dare alcuna garanzia sulla loro precisione, affidabilità o esaustività. I pareri e le altre informazioni pubblicate sul Sito possono essere, in qualsiasi momento, soggette a modifiche senza preavviso. Le informazioni e/o elementi contenuti sul Sito non sono una base affidabile per una decisione d’investimento o di qualsiasi altra decisione. La performance realizzata in passato non costituisce una garanzia per l'andamento futuro. Qualsiasi decisione d’investimento dovrebbe essere basata su una consulenza pertinente, specifica e professionale.

Nessuna garanzia

La società CACEIS (Switzerland) SA non può essere tenuta responsabile in alcun modo che sia delle informazioni e consigli sul Sito, o del funzionamento del suddetto sito, della presenza di errori o difetti non ancora corretti o virus o altri elementi dannosi. Le informazioni e le opinioni contenute nel Sito sono fornite senza alcuna garanzia, esplicita o implicita.

Siti Collegati

La società CACEIS (Switzerland) SA non assume alcuna responsabilità inerente al contenuto di altri siti internet collegati o conducendo al Sito. Il collegamento alle pagine web esterne al Sito o ad altri siti Internet sono effettuati ai rischi dell'utente.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso, anche in caso di negligenza, la società CACEIS (Switzerland) SA non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi natura, che si trattasse, di difetti diretti, indiretti o consecutivi, relativi all'accesso o al non accesso al Sito, al suo uso, alla sua consultazione, alla sua esplorazione o alla sua associazione ad altri siti, anche se fu stata espressamente informata dell’esistenza di tale rischio.

Restrizioni alla vendita

Le quote dei fondi d'investimento della società CACEIS (Switzerland) SA descritti più dettagliatamente nella lista dei fondi vengono divulgati pubblicamente solo nei paesi in cui tali fondi sono autorizzati alla distribuzione pubblica. Un investimento nei fondi dovrebbe essere effettuato solo dopo aver preso atto dei documenti legali pertinenti, quali regolamento di gestione, i prospetti, rapporti annuali e semestrali, che possono essere ottenuti gratuitamente presso i rappresentanti dei fondi in ogni paese dove i fondi sono incorporati o registrati.

Performance degli investimenti

Il valore degli investimenti e il reddito che ne deriva possono aumentare o diminuire ed è possibile che gli investitori non recuperano l'importo investito. I rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di risultati futuri. Qualsiasi decisione d’investimento dovrebbe essere basata su una consulenza pertinente, specifica e professionale.

Legge applicabile e giurisdizione

Tutte le domande e le controversie derivanti direttamente o indirettamente dalla gestione, dell’uso, del monitoraggio, dell'aggiornamento e dell'accesso al Sito sono sottomesse dal diritto svizzero. La giurisdizione è Nyon (Svizzera).